La finale Italia Inghilterra tutti insieme: maxischermi ai Giardini Estensi e all’ippodromo di Varese

Per chi volesse dunque assistere alla finale degli europei nel rispetto del distanziamento e della sicurezza, potrà prenotare il proprio posto in uno dei luoghi

italia europei 2020 calcio

Ci saranno due schermi “pubblici” a Varese per vedere la finale degli europei di calcio: una ai Giardini Estensi, sotto la tensostruttura, con 200 posti e l’altra all’ippodromo.

«In questo modo – spiegano da Palazzo Estense – si offrono alla città due luoghi dove assistere alla partita in sicurezza perchè sia all’ippodromo che ai giardini sono già attivi i piani di sicurezza e sono location che già ospitano pubblico per eventi di vario genere. L’emergenza infatti non è passata completamente e l’attenzione deve essere ancora alta. Per questo motivo è stata fatta la scelta di evitare la concentrazione delle persone in un solo luogo ma diversificare in spazi anche lontani tra loro».

Per chi volesse dunque assistere alla finale degli europei nel rispetto del distanziamento e della sicurezza, potrà prenotare il proprio posto in uno dei luoghi, giardini o ippodromo. Per accedere ai maxischermi sarà obbligatorio prenotarsi secondo le seguenti modalità:

Prenotazione per la tensostruttura ai Giardini Estensi
https://www.eventbrite.com/e/biglietti-uefa-euro-2020-finale-tensostruttura-giardini-estensi-varese-162551880049

Prenotazione per l’Ippodromo
https://www.eventbrite.com/e/biglietti-uefa-euro-2020-finale-ippodromo-le-bettole-varese-162551125793

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 08 Luglio 2021
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

  1. Roberto Valli
    Scritto da Roberto Valli

    Trovo assurdo l’allestimento dei maxischermi.
    Ma avete visto cosa è successo in tutte le piazze d’Italia durante la scorsa partita? Baci, abbracci, strette di mano e nessuma mascherina!
    Dai dati scientifici, la variante delta del Covid-19 è contagiosissima e con i maxischermi non si fa altro che favorire enromi focolai che presto si diffonderanno in Italia come sta succedendo in Inghilterra.
    Gli effettu purtroppo si vedranno fra un mese

    Fermate i maxischermi e/o visioni di gruppo come per esempio quelle ai pub!

    1. Avatar
      Scritto da Felice

      Per il calcio il Covid si può prendere una pausa. E’ lo stesso concetto degli ultras che devastano intere città restando impuniti e facendo fare gli straordinari a migliaia di poliziotti.
      Durante la partita saremo tutti italiani per poi il giorno dopo tornare ad essere anti-italiani. Benvenuti nella ubriacatura di massa, Sig. Valli sono le armi di distrazioni di massa per il popolino.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.