Marco Balzano protagonista alla Ubik di Varese
Dopo il successo di "Resto qui" il suo secondo libro “Quando tornerò” sarà presentato, alla presenza dell’autore, nello spazio antistante la libreria in piazza del Podestà sabato 10 luglio alle 11

Il prossimo incontro con l’autore alla libreria Ubik di Varese sarà con Marco Balzano.
Balzano, nato a Milano nel 1978, si è distinto fin dal suo primo romanzo “Resto qui”, pubblicato da Einaudi nel 2018. L’opera ha vinto numerosi premi ed è stato tradotto in trenta paesi, in molti dei quali anche i diritti di “Quando tornerò” sono già stati venduti, prima ancora della pubblicazione in Italia.
Ed è proprio “Quando tornerò”, edito sempre da Einaudi, il volume che sarà presentato, alla presenza dell’autore, nello spazio antistante la libreria in piazza del Podestà sabato 10 luglio alle 11. A condurre saranno Alessandra Rosi Bernardini e Gianluca Fiore dell’associazione culturale “Parole in viaggio”.
Per assistere all’incontro è necessaria la prenotazione del posto, telefonando al numero 0332.1690245 o scrivendo a : varese@ubiklibri.it indicando nell’oggetto la data della presentazione.
In caso di maltempo la presentazione verrà rinviata a data da destinarsi.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su Latitante 20enne arrestato a Saronno dai Carabinieri: era evaso dai domiciliari
PaoloFilterfree su Brutale pestaggio in centro a Varese. La testimonianza di un cittadino
Felice su Sabato è il giorno di Va Live Pal: musica, arte e impegno civile ai Giardini Estensi di Varese
gokusayan123 su Varese, arrestato per stalking un 20enne: pedinava una commessa da due mesi
GianPix su Un quaderno per chi ne ha bisogno: arriva a Varese lo “zaino sospeso”
Felice su Varese è la “capitale dei cani” in Insubria: oltre 9mila gli amici a quattro zampe registrati
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.