Pranzo della ripartenza con gli Alpini di Gazzada Schianno

Domenica 18 luglio piatti da asporto con polenta bianca con moscardini in umido e polenta gialla con formaggi, gorgonzola o caciocavallo

90 anni Alpini Gallarate

Il gruppo Alpini della zona 5, che comprende Azzate, Brunello, Carnago, Caronno Varesino, Castronno, Gazzada Schianno, Morazzone e Solbiate Arno, organizza per domenica 18 luglio il pranzo della ripartenza.

“Un’occasione per ritrovarsi e guardare serenamente al futuro”. Il gruppo propone piatti da asporto con ritiro dalle ore 11 alle ore 13 presso la sede di via Piave 7 a Gazzada (anche in caso di maltempo).

Il menù prevede polenta bianca con moscardini in umido (8euro) e polenta gialla con formaggi, gorgonzola o caciocavallo, (5 euro).
• Per info e Ordinazioni 18.30-21.30): Cesare 333 2908783, Antonio 3357463187, Andrea 3401711112.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Abbonati a VareseNews
Pubblicato il 01 Luglio 2021
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.