Salvato al Sacro Monte un piccolo di cinghiale rimasto incastrato
Era rimasto intrappolato tra un cartello stradale e il muro. La titolare della location Camponovo lo ha liberato, nutrito e poi è stato portato dal veterinario
Era rimasto incastrato tra i pali di un cartello davanti all’albergo Le Colonne al Sacro Monte, ma gli abitanti della zona lo hanno visto e salvato. Non solo lo hanno tolto dalla scomoda e pericolosa posizione ma lo hanno anche portato dal veterinario. Una bella storia a lieto fine per un piccolo di cinghiale.
L’avventura è stata raccontata questa mattina sulla pagina de La Varese Nascosta, con tanto di documentazione fotografica.”Un applauso a questi angeli salvatori che hanno appena salvato un cinghialino che si è incastrato dietro un cartello davanti all’albergo Le Colonne al Sacro Monte – scrive nel post Paola Molinari-.
A trovarlo è stata la Paola Frascaroli della Location Camponovo che gli ha preparato il biberon di latte. Ha avvisato subito sul gruppo dei residenti e il me amis Livio e un cliente dell’albergo si sono prontamente lanciati nel salvataggio. Il cinghialino è sfinito magari era lì da tutta la notte. Ora sta andando in clinica con il me amis Giuseppe Marangon. Forza cinghialino”
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Cattivik su Per dieci giorni a Varese chiusa via Ca' Bassa, la strada tra via Peschiera e Cantello
GrandeFratello su Massimo Da Rin a 360 gradi: "Serve più cinismo sotto porta e con l'uomo in più. Lavoriamo su tanti aspetti per migliorare"
principe.rosso su L’estrema destra in piazza a Gallarate contro l’immigrazione: “Gallarate è nostra e ci appartiene”
Felice su Urbanistica e PGT, nuovo scontro tra Police e la Maggioranza sul nuovo supermercato a Cassano Magnago
Emilio Corrao su Balli e abbracci: il flash mob di Cocquio Trevisago per dire “no“ alla violenza di genere
principe.rosso su Gallarate "capitale" della remigrazione: il comitato di estrema destra annuncia un presidio in città














Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.