Il tour di Margherita Silvestrini fa tappa a Cedrate e Cajello
La candidata sindaca del centrosinistra tocca gli ultimi due rioni, al termine di cinque settimane di tour
Ultimo weekend per il #testacuore tour di Margherita Silvestrini: sabato 3 luglio il tour dei quartieri di Gallarate farà tappa a Cedrate e Cajello.
«Si conclude questa fase anche se continua l’ascolto e il confronto con i cittadini di Gallarate, attraverso nuovi appuntamenti che ci saranno dopo l’estate» dice Silvestrini, candidata di un’alleanza di centrosinistra imperniata su cinque liste (tra cui quella “del sindaco” presentata questa settimana).
Al mattino, dalle 9.30, si inizia con Cedrate. Partenza da via T. Albinoni angolo via C. Monteverdi, con passaggio poi in via Fiume, campo sportivo di via Monte Santo, via Arconti, via 24 Maggio e via Tommaseo.
Nel pomeriggio a partire dalle 16 Silvestrini e i suoi sostenitori passeranno a Cajello, con partenza dallo Stadio Atleti Azzurri d’Italia, passaggio al Monte Diviso e da via per Premezzo, poi nel centro storico del rione, alla Scuola dell’Infanzia Andersen, davanti alla primaria C. Cavour e infine sugli assi di via Passo Sella, via Varese, via Passo Campolongo.
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Paolo Cottini su Colle di Biumo, il 5 gennaio la conferenza di VAS a Varese per decidere il futuro dell'area
angelo_spiteri su Il Comitato varesino per la Palestina torna in piazza: "Non ci fermiamo nemmeno a Natale"
axelzzz85 su I sindacati dei frontalieri contro il decreto sulla tassa della salute: “Andremo alla Consulta”
robertolonate su Il Natale che non si vede
robertolonate su Il Natale che non si vede
Alessandro Zanzi su A Varese Confcommercio chiede la sospensione dei lavori della ciclabile in viale Belforte, il Comune fissa un sopralluogo










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.