Tutti di corsa in montagna sulla Duno – San Martino
La gara è la seconda del circuito “Grand Prix delle montagne varesine“: 3,8 chilometri per un dislivello di 530 metri
C’è la strada asfaltata, certo. Ma il percorso degli atleti si dipanerà tutto in ambiente montano, fra sentieri e alberi.
È una delle classiche del Grand Prix delle Montagne Varesine che si disputerà domenica 4 luglio sulle montagne della Valcuvia.
Il percorso è la seconda prova del circuito dopo l’esordio della Chrono San Martino, di Luino, gara della ripresa: fu così anche l’anno scorso quando questa competizione – come per il 2021 – fu la prima gara del dopo lockdown.
Il percorso è di 3,8 chilometri in salita e porterà dall’abitato di Duno al culmine del monte, il San martino appunto, per un dislivello di 530 metri. È previsto un rinfresco per i partecipanti della gara nella zona dell’alpeggio che si incontra lungo la strada che porta alla sommità.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
robertolonate su Il Natale che non si vede
robertolonate su Il Natale che non si vede
Alessandro Zanzi su A Varese Confcommercio chiede la sospensione dei lavori della ciclabile in viale Belforte, il Comune fissa un sopralluogo
Ettore S su Pista ciclabile di Viale Belforte a Varese: Fiab Varese plaude alla realizzazione
GrandeFratello su Pista ciclabile di Viale Belforte a Varese: Fiab Varese plaude alla realizzazione
brupaoli su Gli orari del Frecciarossa da Milano Malpensa a Venezia e Udine










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.