La 3° edizione della “Chrono San Martino”

Il tracciato è interamente sviluppato nei boschi, le iscrizioni e la partenza in Luino in via Gorizia n.48 nella frazione di Voldomino

Avarie

Conto alla rovescia per la 3° edizione di Chrono San Martino 2019.

Sabato 6 Luglio 2019 gara è a cronometro, il tracciato è interamente sviluppato nei boschi, le iscrizioni e la partenza in Luino in via Gorizia n.48 nella frazione di Voldomino, ritrovo alle ore 14:30 mentre alle ore 16:00 si provvederà alla chiusura delle iscrizioni per poter permettere la perfetta partenza alle ore 16:30.

L’arrivo come di consueto presso la bellissima chiesetta di San Martino, sita nel Comune di Montegrino Valtravaglia, il record fatto segnare nell’edizione 2018 appartiene a Roberto De Lorenzi con lo strepitoso tempo di 15 minuti e 57 secondi.

La gara é aperta a tutti, e come sempre su in vetta ad attendervi ci sarà un ricco ristoro, non mancheranno i premi a sorteggio, mentre verrà premiata la squadra più numerosa, il meno giovane, i primi 6 uomini e le prime 6 donne mentre sono garantite medaglie e pacco gara almeno ai primi 100 iscritti.

Si ricorda che è anche valevole come 2° prova del Campionato Provinciale di Società Fidal inserito all’interno del Grand Prix montagne varesine.

InfoFabrizio Luglio 347-2989019
e-mail Luglio1970@gmail.com

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 01 Luglio 2019
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.