Tutti di corsa in montagna sulla Duno – San Martino

La gara è la seconda del circuito “Grand Prix delle montagne varesine“: 3,8 chilometri per un dislivello di 530 metri

Generica 2020

C’è la strada asfaltata, certo. Ma il percorso degli atleti si dipanerà tutto in ambiente montano, fra sentieri e alberi.

È una delle classiche del Grand Prix delle Montagne Varesine che si disputerà domenica 4 luglio sulle montagne della Valcuvia.

Il percorso è la seconda prova del circuito dopo l’esordio della Chrono San Martino, di Luino, gara della ripresa: fu così anche l’anno scorso quando questa competizione – come per il 2021 – fu la prima gara del dopo lockdown.

Il percorso è di 3,8 chilometri in salita e porterà dall’abitato di Duno al culmine del monte, il San martino appunto, per un dislivello di 530 metri. È previsto un rinfresco per i partecipanti della gara nella zona dell’alpeggio che si incontra lungo la strada che porta alla sommità.

Info: http://gpdellemontagnevaresine.altervista.org/

GRAND PRIX MONTAGNE VARESINE, GLI ARTICOLI

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Abbonati a VareseNews
Pubblicato il 02 Luglio 2021
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.