A Sangiano viabilità modificata per l’asfaltatura di Via 4 Novembre
Proseguiranno fino al 4 agosto i lavori di asfaltatura di Via 4 Novembre
Lavori in corso a Sangiano, in Via 4 Novembre dove è iniziato il rifacimento del manto stradale. Un avviso pubblicato dall’amministrazione comunale spiega che fino al 6 agosto il cantiere sarà aperto dal mattino alle 8 fino alle 18 e 30. La viabilità è stata modificata per permettere alle macchine di poter lavorare in sicurezza. La strada Sp32 è chiusa dall’incrocio di Via Carlo Alberto con Via Besozzi, al confine con Caravate.
Per raggiungere Sangiano con provenienza da Caravate si consiglia: da Via 25 Aprile, zona ex supermercato Tigros, girare in via Verdi, in parte doppio senso ed in parte a senso unico, percorrere il tratto a doppio senso in Via Molino (Sangino) ed immergersi in Via Mameli. Per raggiungere Caravate da Laveno: la soluzione adottata in sicurezza prevede di procedere in direzione Laveno, in fondo alla discesa dei Murit, prendere la direzione per Cittiglio, Gemonio, Caravate.
L’asfaltatura di Via 4 Novembre era molto attesa da parte dei cittadini di Sangiano che in più occasioni hanno portato lamentele nel gruppo Facebook “Sei di Sangiano se”.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
axelzzz85 su Regione Lombardia: la mozione di sfiducia contro Picchi passa grazie ai franchi tiratori nel centrodestra
Fabio Castiglioni su La plastica non è più un rifiuto: all’Università dell’Insubria un processo la trasforma in amminoacidi
GrandeFratello su Viabilità di Biumo, il consigliere Luca Boldetti chiede un confronto in Commissione
elenera su Fotografa l'aereo e litiga con il personale a Malpensa: passeggero lasciato a terra
Felice su Fotografa l'aereo e litiga con il personale a Malpensa: passeggero lasciato a terra
barbara zanchin su Fotografa l'aereo e litiga con il personale a Malpensa: passeggero lasciato a terra










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.