Appuntamento con il Trio Jazz a Palazzo Perabò di Cerro

Sabato 7 agosto, alle 19.30 e alle 21 (doppio concerto) appuntamento al Midec con il trio

Midec Laveno Mombello

Sabato 7 agosto, alle 19.30 e alle 21 (doppio concerto) appuntamento al MIDeC di Palazzo Perabò a Cerro di Laveno Mombello. In scena il Trio Jazz, vincitore Premio Nazionale delle Arti, XIV ed. composto da Pietro Mirabassi, sassofono, Fabio De Angelis, batteria e Francesco Bordignon, contrabbasso. Musiche di Ellington, Strayhorn e della tradizione jazzistica americana.

Ingresso intero euro 12; ridotto (over 65, under 25) euro 10. Bambini e ragazzi fino ai 14 anni gratuito. I biglietti saranno messi in vendita presso la sede del concerto a partire da un’ ora prima dell’inizio dell’evento.
Info e prenotazioni +39 3333589577.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Abbonati a VareseNews
Pubblicato il 03 Agosto 2021
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.