Bonus rottamazione tv, ecco come funziona e come ottenerlo
Dal 23 agosto tutti i cittadini potranno richiedere il contributo (fino a un massimo di 100 euro) per l'acquisto di televisori compatibili con i nuovi standard tecnologici di trasmissione del digitale terreste
Dal 23 agosto via libera alla richiesta del bonus rottamazione tv. Il decreto è stato firmato dal ministro dello Sviluppo economico Giancarlo Giorgetti e pubblicato in Gazzetta ufficiale: 0ltre alla decisione sul bonus, il documento contiene anche il modulo (che trovate cliccando qui ) per richiedere l’incentivo, da consegnare al rivenditore. L’adesione da parte dei negozi è su base volontaria.
Dal 23 agosto quindi i cittadini potranno richiedere il bonus rottamazione tv per l’acquisto di televisori compatibili con i nuovi standard tecnologici di trasmissione del digitale terreste Dvbt-2/Hevc Main 10.
Cosa prevede il bonus
Il bonus consiste in uno sconto del 20% sul prezzo d’acquisto del nuovo televisore – comprensivo di Iva, fino a un massimo di 100 euro, che si ottiene rottamando apparecchi tv che non saranno più idonei ai nuovi standard tecnologici e acquistati prima del 22 dicembre 2018
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Paolo Cottini su Colle di Biumo, il 5 gennaio la conferenza di VAS a Varese per decidere il futuro dell'area
angelo_spiteri su Il Comitato varesino per la Palestina torna in piazza: "Non ci fermiamo nemmeno a Natale"
axelzzz85 su I sindacati dei frontalieri contro il decreto sulla tassa della salute: “Andremo alla Consulta”
robertolonate su Il Natale che non si vede
robertolonate su Il Natale che non si vede
Alessandro Zanzi su A Varese Confcommercio chiede la sospensione dei lavori della ciclabile in viale Belforte, il Comune fissa un sopralluogo






Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.