Dosi di droga in auto a Castano Primo, tutto sequestrato
La Polizia Locale di Castano-Nosate le ha trovate durante un controllo stradale: eroina, coca e hashish, in dosi nascoste nell'auto
Nel pomeriggio di mercoledì 4 agosto, durante un servizio di controllo del territorio una pattuglia della Polizia Locale di Castano Primo e Nosate ha fermato e controllato un autoveicolo sula via Matteotti di Castano, lungo il canale.
Gli agenti hanno notato da subito l’atteggiamento nervoso di uno degli occupanti e hanno approfondivato il controllo arrivando a scovare, abilmente nascosti, alcune dosi di sostanza stupefacente.
Fatte reagire con appositi narcotest, le dosi si sono rivelate cocaina, eroina e hashish, per un totale di poco più di dieci grammi.
Il soggetto – un cittadino italiano, con precedenti per droga – è stato accompagnato presso gli uffici di piazza Mazzini, ove gli venivano contestate le violazioni imposte da Testo unico sugli stupefacenti di cui al DPR 309 del 1990. Cocaina, eroina e hashish sono finiti sotto sequestro e l’uomo è stato segnalato anche alla Prefettura.
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
GrandeFratello su Viabilità di Biumo, il consigliere Luca Boldetti chiede un confronto in Commissione
elenera su Fotografa l'aereo e litiga con il personale a Malpensa: passeggero lasciato a terra
Felice su Fotografa l'aereo e litiga con il personale a Malpensa: passeggero lasciato a terra
barbara zanchin su Fotografa l'aereo e litiga con il personale a Malpensa: passeggero lasciato a terra
axelzzz85 su Auto contro una recinzione nella notte a Cassano Magnago: cinque giovani feriti, due in codice rosso
elenera su Auto contro una recinzione nella notte a Cassano Magnago: cinque giovani feriti, due in codice rosso










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.