“Tutto esaurito” a Inarzo per Musiche nelle residenze storiche

Un successo oltre ogni aspettativa la tappa della manifestazione sul sagrato della bella chiesa del paese

Generica 2020

Un successo oltre ogni aspettativa la tappa di Inarzo della manifestazione Musica nelle Residenze Storiche. Alla serata intitolata “Pomeriggi Musicali” di domenica 1° agosto sul sagrato della chiesa dei santissimi Pietro e Paolo hanno partecipato 120 persone.

Generica 2020

Sotto un cielo limpido e stellato, dopo giorni di tempo incerto, il concerto ha appassionato il pubblico che aveva prenotato da giorni il proprio posto sulla bella piazzetta del paese.

Prossimo appuntamento il 7 agosto ad Albizzate all’ex Locanda Gran Bretagna, Via Monte Rosa

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Abbonati a VareseNews
Pubblicato il 02 Agosto 2021
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.