Incidente di Mercallo, in prognosi riservata il giovane ricoverato al Niguarda

È stabile il ragazzo che era stato trasportato in codice rosso all'ospedale milanese

ospedale niguarda

È ricoverato all’Ospedale Niguarda di Milano, in prognosi riservata, uno dei cinque ragazzi rimasti feriti nell’incidente stradale avvenuto nella notte tra sabato e domenica a Mercallo.

Il giovane, che era stato soccorso e trasportato in codice rosso all’ospedale milanese, ha riportato nell’impatto un trauma toracico e vertebrale. Le sue condizioni sono stabili. 

All’Ospedale di Circolo di Varese è stata invece ricoverata la ragazza di 17 anni: a causa dell’incidente ha riscontrato fratture multiple.

I giovani, tutti della zona di Mercallo, sono usciti di strada nei pressi dell’incrocio di via Torino, nelle vicinanze della superstrada che collega Besozzo e Vergiate. Per recuperare l’auto e supportare l’attività dei soccorsi si è reso necessario l’intervento dei vigili del fuoco. 

Auto fuori strada a Mercallo, feriti cinque ragazzi

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Abbonati a VareseNews
Pubblicato il 23 Agosto 2021
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.