Schianto sulla statale a Rancio Valcuvia, auto nel fosso

Il violento scontro poco prima delle nove di martedì, sul posto vigili del fuoco e ambulanza oltre agli agenti della polizia locale di Rancio Valcuvia

incidente rancio valcuvia 3 agosto 2021

Uno scontro fra auto è avvenuto questa mattina, martedì 3 agosto lungo la statale 394 a Rancio Valcuvia, poco distante dalla rotatoria che permette di raggiungere Ferrera di Varese.

Qui più veicoli sono rimasti coinvolti in un incidente e almeno due auto sono finite fuori strada nel fossato che separa la carreggiata dai campi.

incidente rancio valcuvia 3 agosto 2021

Sul posto due ambulanze dell‘Sos di Cunardo, automedica, polizia locale di Rancio Valcuvia e vigili del fuoco di Luino (nelle foto, i mezzi dei vigili del fuoco di Luino che stanno apportando i primi soccorsi agli occupanti dei mezzi incidentati).

I feriti nell’incidente sono due, uomini, di 47 e 63 anni, uno in codice verde e l’altro, il più anziano in rosso al pronto soccorso dell’ospedale di Varese.

La dinamica dell’incidente è al vaglio degli agenti della polizia locale di Rancio Valcuvia che hanno rilevato l’incidente: potrebbe essersi trattato di un malore alla guida da parte di uno dei due automobilisti.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 03 Agosto 2021
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.