Alla Sagra Settembrina la nuova puntata di “Malnate da Raccontare” su Monte Morone
Durante la storica manifestazione della Parrocchia c’è stato un evento dedicato ai video sulla storia cittadina di Alvise Luchetta
È stata una serata di grande passione per Malnate e la sua storia. Domenica 5 settembre durante la Sagra Settembrina, la storica manifestazione della Parrocchia c’è stato l’appuntamento con Alvise Luchetta e i suoi video sulla storia cittadina “Malnate da Raccontare”.
Sala piena per rivedere le sei puntate già pubblicate (GUARDA QUI) e un po’ di suspense per scoprire la nuova, che ha avuto come soggetto Monte Morone e le sue leggende.
Ecco il video:
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
GrandeFratello su Massimo Da Rin a 360 gradi: "Serve più cinismo sotto porta e con l'uomo in più. Lavoriamo su tanti aspetti per migliorare"
principe.rosso su L’estrema destra in piazza a Gallarate contro l’immigrazione: “Gallarate è nostra e ci appartiene”
Felice su Urbanistica e PGT, nuovo scontro tra Police e la Maggioranza sul nuovo supermercato a Cassano Magnago
Emilio Corrao su Balli e abbracci: il flash mob di Cocquio Trevisago per dire “no“ alla violenza di genere
principe.rosso su Gallarate "capitale" della remigrazione: il comitato di estrema destra annuncia un presidio in città
Felice su Vandalizzate le lucine di Natale al Sacro Monte di Varese










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.