Casetta Pop e lo spettacolo di Auriga teatro che scherza con il fuoco

Lo spettacolo di fuoco gratuito "Il Cerchio Magico" è in programma venerdì 10 settembre alle ore 20.30 presso il parchetto di via Adige ad Angera

bambini

Casetta Pop invita famiglie e ragazzi allo spettacolo di fuoco “Il Cerchio Magico” in programma per la serata di venerdì 10 settembre alle ore 20.30 presso il parchetto di via Adige ad Angera.

La Compagnia Auriga Teatro farà vivere agli spettatori un’esperienza unica guidandoli nel Cerchio Magico, uno spazio nel quale le fiamme ammaestrate a poco a poco prendono vita sfidando le leggi della realtà: spettacoli di fuoco, mangiafuoco, manipolazione delle fiamme, clownerie e comicità in una calda serata di fine estate.

L’iniziativa è organizzata dal Comune di Angera, assessorato ai Servizi Sociali e Cooperativa l’Aquilone.
Ingresso gratuito con prenotazione obbligatoria via sms al 392 9772475 (Silvia).
In base alla normativa vigente anti COVID-19, dal 6 agosto sopra i 12 anni l’accesso agli eventi avviene obbligatoriamente con Green Pass. Potrà essere richiesta la carta d’identità per il riconoscimento

di
Pubblicato il 10 Settembre 2021
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.