Ezio Rossi: “Dispiace uscire dalla Coppa Italia, ma Arconatese squadra forte”

Il tecnico del Varese fa i complimenti agli avversari dopo la sconfitta ai rigori: "I tifosi ci hanno spinto, speriamo di dar loro soddisfazioni"

ezio rossi calcio varese

Il Varese perde ai rigori contro l’Arconatese uscendo dalla Coppa Italia dopo il 2-2 al termine dei tempi regolamentari. Al termine della gara il commento dell’allenatore Ezio Rossi è agrodolce: «Usciamo contro una squadra forte che secondo me farà un buon campionato. A tratti abbiamo atto meglio noi, a volte loro, ma è stata una partita tosta, quasi di campionato. Dispiace uscire in Coppa Italia, anche perché dà possibilità di giocare a chi in campionato gioca meno. Sul secondo gol dovevamo fare meglio: in area c’era un giocatore da marcare a difesa schierata e invece aveva tre metri. Noi invece siamo stati bravi a non demoralizzarci e creare occasioni. Il 2-2 è stato il risultato giusto e l’atteggiamento è stato positivo. Anche noi abbiamo fatto una buona partita pur prendendo due gol non belli».

«Finalmente abbiamo potuto contare sulla spinta dei tifosi – conclude il tecnico biancorosso -. Speriamo di dar loro soddisfazioni in campionato. Siamo una buona squadra che se la giocherà con tutti».

Francesco Mazzoleni
francesco.mazzoleni@varesenews.it
Sport e Malnate, passione e territorio per comunicare e raccontare emozioni
Pubblicato il 12 Settembre 2021
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.