Ezio Rossi: “Dispiace uscire dalla Coppa Italia, ma Arconatese squadra forte”
Il tecnico del Varese fa i complimenti agli avversari dopo la sconfitta ai rigori: "I tifosi ci hanno spinto, speriamo di dar loro soddisfazioni"
Il Varese perde ai rigori contro l’Arconatese uscendo dalla Coppa Italia dopo il 2-2 al termine dei tempi regolamentari. Al termine della gara il commento dell’allenatore Ezio Rossi è agrodolce: «Usciamo contro una squadra forte che secondo me farà un buon campionato. A tratti abbiamo atto meglio noi, a volte loro, ma è stata una partita tosta, quasi di campionato. Dispiace uscire in Coppa Italia, anche perché dà possibilità di giocare a chi in campionato gioca meno. Sul secondo gol dovevamo fare meglio: in area c’era un giocatore da marcare a difesa schierata e invece aveva tre metri. Noi invece siamo stati bravi a non demoralizzarci e creare occasioni. Il 2-2 è stato il risultato giusto e l’atteggiamento è stato positivo. Anche noi abbiamo fatto una buona partita pur prendendo due gol non belli».
«Finalmente abbiamo potuto contare sulla spinta dei tifosi – conclude il tecnico biancorosso -. Speriamo di dar loro soddisfazioni in campionato. Siamo una buona squadra che se la giocherà con tutti».
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
lenny54 su Il richiamo alla pace e ai valori della Repubblica nel discorso del Presidente Sergio Mattarella
giro su Capodanno, il Comune di Varese pubblica l'ordinanza che vieta botti, petardi e fuochi d’artificio
Felice su Amazon sospende le consegne con i droni in Italia
Paolo Cottini su Colle di Biumo, il 5 gennaio la conferenza di VAS a Varese per decidere il futuro dell'area
angelo_spiteri su Il Comitato varesino per la Palestina torna in piazza: "Non ci fermiamo nemmeno a Natale"
axelzzz85 su I sindacati dei frontalieri contro il decreto sulla tassa della salute: “Andremo alla Consulta”








Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.