Il futuro dell’ospedale di Cuasso e il Presst di Arcisate: una serata sulla sanità in Valceresio
Venerdì 24 settembre alle 20,45 in Sala Frontalieri una serata sul tema "Il futuro della sanità in Valceresio. Ospedale di Cuasso al Monte: verso il nuovo polo di degenza riabilitativa e centro universitario"

E’ in programma per venerdì 24 settembre alle 20,45 ad Arcisate (in Sala Frontalieri, in via Roma) una serata sul tema “Il futuro della sanità in Valceresio. Ospedale di Cuasso al Monte: verso il nuovo polo di degenza riabilitativa e centro universitario”.
Interverranno il presidente della Commissione sanità di Regione Lombardia Emanuele Monti, il direttore generale dell’Asst 7 laghi Gianni Bonelli, il direttore del dipartimento di Medicina interna dell’Asst 7 laghi Francesco Dentali, Giulio Carcano professore di medicina dell’Università dell’Insubria e Antonio Spanevello, direttore del Dipartimento di medicina e chirurgia dell’Università dell’Insubria.
Modera la serata Maurizio Mozzanica, ex presidente della Comunità montana del Piambello.
Durante la serata Monti presenterà il piano di rilancio dell’Ospedale di Cuasso ma si parlerà anche del Presst di Arcisate.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Luca Marzoli su Svincolo della 336 chiuso: traffico in tilt tra Cassano e Busto. E chiude anche il casello di Gallarate
gianme su Svincolo della 336 chiuso: traffico in tilt tra Cassano e Busto. E chiude anche il casello di Gallarate
axelzzz85 su Ristorni dei frontalieri: la provincia di Varese prima in Lombardia per risorse ricevute
Paolo Cottini su Passa la Tre Valli Varesine: ecco cosa prevede l'ordinanza sulle scuole di Varese, tra chiusure, bus e cambi d'orario
Bustocco-71 su Arrivano le barriere antirumore in A8, lo svincolo di Gallarate chiude per dieci mesi
Felice su Dopo la sentenza sul Mottarone il racconto delle mamme di Silvia e Alessandro: “Per noi non è giustizia”
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.