Gemonio: brucia un capannone, in salvo un gruppo di gattini
L'intervento di Vigili del Fuoco e Polizia Locale ha permesso di circoscrivere le fiamme e di portare in salvo alcuni felini che vivevano nell'edificio
Una colonna di fumo si è alzata per qualche minuto quest’oggi – venerdì 3 settembre – a Gemonio a causa di un piccolo incendio sviluppatosi all’interno di un capannone che si trova nella zona industriale del paese, in via Di Vittorio, non lontano dai confini con Besozzo e Caravate.
Per fortuna le fiamme sono divampate per un breve periodo di tempo, bruciando oggetti e parti interne ma senza compromettere la stabilità dell’edificio. Sul posto sono intervenuti sia gli uomini della Polizia Locale di Gemonio, sia quelli dei Vigili del Fuoco.

I primi si sono occupati, tra le altre cose, di mettere in salvo un gruppo di gatti che vivono all’interno del capannone, accuditi dal proprietario dello stabile. I vigili del fuoco hanno invece rapidamente circoscritto le fiamme e messo in sicurezza la zona: l’intervento ha anche evitato che il piccolo incendio si espandesse alle proprietà circostanti. Nel pomeriggio è previsto un ulteriore sopralluogo per fare la conta esatta dei danni.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su Scontro tra due auto sulla strada di Pianbosco
axelzzz85 su Regione Lombardia: la mozione di sfiducia contro Picchi passa grazie ai franchi tiratori nel centrodestra
Fabio Castiglioni su La plastica non è più un rifiuto: all’Università dell’Insubria un processo la trasforma in amminoacidi
GrandeFratello su Viabilità di Biumo, il consigliere Luca Boldetti chiede un confronto in Commissione
elenera su Fotografa l'aereo e litiga con il personale a Malpensa: passeggero lasciato a terra
Felice su Fotografa l'aereo e litiga con il personale a Malpensa: passeggero lasciato a terra










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.