Pro Patria – Padova in diretta dallo Speroni
Nella quinta giornata di campionato la Pro Patria ospita la capolista Padova. Squadra in campo alle 17:30. Seguite il racconto del match con #direttavn
Il quinto turno del campionato di Serie C (Girone A) vede la Pro Patria ospitare allo Speroni di Busto la capolista Padova, squadra a punteggio pieno (12 punti in quattro partite) e con un gol di passivo.
I tigrotti di Prina in campo alle 17:30 contro i biancoscudati che tra le fila possono contare su una delle migliori formazioni della categoria potendo schierare fra i pali Antonio Donnarumma, fratello del campione d’Europa Gianluigi, il centrocampista Ronaldo e il bomber Ceravolo, entrambi a segno la scorsa domenica ai danni della Triestina.
DirettaVN – La diretta dell’incontro è già iniziata (CLICCA QUI per leggere al meglio e partecipare). Come sempre potrete partecipare al nostro liveblog commentando in tempo reale la sfida o interagendo con l’hashtag #DirettaVn sui social.
Contro la capolista Padova servirà “lo spirito della Pro Patria”
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su "Togliete quelle pellicole: il viaggio in treno è anche il nostro bellissimo panorama"
Felice su Abbandona rifiuti nei boschi della Linea Cadorna: multa da 4.500 euro ad un 60enne
Alfaman su "Togliete quelle pellicole: il viaggio in treno è anche il nostro bellissimo panorama"
fp su "Togliete quelle pellicole: il viaggio in treno è anche il nostro bellissimo panorama"
lenny54 su “Adesso ti ammazzo", paziente sfonda il vetro con una pietra e devasta l'ambulatorio a Mesenzana
PaoloFilterfree su "Caro generale Vannacci le tue tesi sono strampalate e la Storia è una cosa seria"










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.