Pro Patria – Padova in diretta dallo Speroni

Nella quinta giornata di campionato la Pro Patria ospita la capolista Padova. Squadra in campo alle 17:30. Seguite il racconto del match con #direttavn

pro patria diretta

Il quinto turno del campionato di Serie C (Girone A) vede la Pro Patria ospitare allo Speroni di Busto la capolista Padova, squadra a punteggio pieno (12 punti in quattro partite) e con un gol di passivo.

I tigrotti di Prina in campo alle 17:30 contro i biancoscudati che tra le fila possono contare su una delle migliori formazioni della categoria potendo schierare fra i pali Antonio Donnarumma, fratello del campione d’Europa Gianluigi, il centrocampista Ronaldo e il bomber Ceravolo, entrambi a segno la scorsa domenica ai danni della Triestina.

DirettaVN – La diretta dell’incontro è già iniziata (CLICCA QUI per leggere al meglio e partecipare). Come sempre potrete partecipare al nostro liveblog commentando in tempo reale la sfida o interagendo con l’hashtag #DirettaVn sui social.

Contro la capolista Padova servirà “lo spirito della Pro Patria”

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Abbonati a VareseNews
Pubblicato il 26 Settembre 2021
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.