Un nuovo Burger King in corso Sempione a Busto Arsizio
Per il nuovo ristorante impiega 28 dipendenti e si sviluppa su una superficie di 404 mq, dispone di 117 posti a sedere interni e 20 esterni
Aprono oggi a Busto Arsizio – in corso Sempione 194/1 – le porte del nuovo ristorante della catena Burger King.
L’arrivo nella città bustocca rappresenta un ulteriore importante traguardo raggiunto nel 2021 per l’azienda che punta ad andare ben oltre le 10 nuove aperture entro l’anno, senza dimenticare i numerosi remodelling dei ristoranti effettuati dopo il cambio della visual identity Burger King a livello mondiale.
«Dopo un anno rivelatosi particolarmente difficile in particolare per il mondo della ristorazione, siamo entusiasti di annunciare la nuova apertura a Busto Arsizio – ha dichiarato Alessandro Lazzaroni, General Manager e CEO di Burger King Italia – La notizia ancora più bella è che per il 2022 prevediamo un numero di aperture in linea con il nostro trend pre-pandemia: finalmente si respira aria di normalità».
Il nuovo Burger King, che impiega 28 dipendenti e si sviluppa su una superficie di 404 mq, dispone di 117 posti a sedere interni e 20 esterni, oltre che un parcheggio dedicato con 35 posti auto.
Inoltre, all’intero sono disponibili i migliori servizi offerti dai ristoranti Burger King tra cui la “Play King”, l’area giochi interna pensata appositamente per il divertimento dei più piccoli. Il ristorante dispone anche del WiFi gratuito, una moderna corsia Drive Thru e il servizio di Delivery a casa, attraverso i migliori providers.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
barbara zanchin su Fotografa l'aereo e litiga con il personale a Malpensa: passeggero lasciato a terra
axelzzz85 su Auto contro una recinzione nella notte a Cassano Magnago: cinque giovani feriti, due in codice rosso
elenera su Auto contro una recinzione nella notte a Cassano Magnago: cinque giovani feriti, due in codice rosso
Felice su Auto contro una recinzione nella notte a Cassano Magnago: cinque giovani feriti, due in codice rosso
Tiberio67 su L'hockey in Kenya e la roulette delle carte di credito. Tornano le storie di "Alla Balaustra" in podcast
massimiliano_buzzi su Un fiume di contanti da Malpensa, soldi anche nelle patatine, sequestri e multe










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.