Un video per spiegare ai cittadini di Luvinate l’importanza di andare a votare

“Scegliamo il futuro o ci prendiamo la responsabilità di bloccare Luvinate: ecco cosa succederà se non si va a votare ed arriva il commissario”

Generica 2020

“Da che parte stai?”. È questo il claim scelto dalla lista Tre Torri di Luvinate per invogliare i cittadini ad andare a votare il 3 e 4 ottobre prossimo, quando alle elezioni comunali di presenterà solo la lista che candida il sindaco uscente Alessandro Boriani.

Il video è stato creato per spiegare i rischi del commissariamento (se non si raggiungerà il 40% dei voti degli aventi diritto e il 50% delle preferenze il candidato sindaco non sarà eletto ma verrà nominato un commissario prefettizio che avrà poteri limitati rispetto ad un sindaco).

Scegliamo il futuro o ci prendiamo la responsabilità di bloccare Luvinate: ecco cosa succederà se non si va a votare ed arriva il commissario”: nell’elenco una serie di cose programmate dal gruppo come il Ponte sul Tinella utile per evitare nuove alluvioni, gli eventi al Parco del Sorriso, l’ampliamento della scuola primaria, la nuova area cani e la nuova piazza.

Al termine del video, dopo i volti dei candidati consiglieri e del candidato sindaco, l’opzione sul piatto: votare la lista Tre Torri o lasciare campo libero al commissario.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Abbonati a VareseNews
Pubblicato il 22 Settembre 2021
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.