I voti al Varese: Pastore sbaglia il rigore decisivo ma è il più attivo
La pagelle dei biancorossi non sono tutte sufficienti. Soprattutto in difesa ci sono ancora un po' di aspetti da migliorare
Il Varese perde ai rigori contro l’Arconatese e viene eliminato dalla Coppa Italia di Serie D al turno preliminare. Per i biancorossi c’è da registrare un po’ la fase difensiva mentre in attacco il più attivo è Pastore che però è l’unico che sbaglia nella “lotteria” finale dagli undici metri.
PAGELLE
TROMBINI 6: Due gol subiti – sul primo forse qualcosa in più poteva fare – ma anche un paio di interventi importanti
PREMOLI 5,5: Dei tre dietro è apparso quello che ha più lavoro da fare per integrarsi
MAPELLI 6: Soffre la fisicità di Parravicini e deve usare anche le maniere forti per contrastarlo
PARPINEL 6: Non ancora al massimo a livello fisico, sopperisce con un paio di chiusure
A. BAGGIO 5,5: Nei primi minuti di match soffre tanto, poi si registra e va meglio
D’ORAZIO 6,5: Tanta legna e non è un caso che il momento migliore del Varese sia lui a trascinare la squadra
GAZO 6,5: Come il compagno di reparto ci mette tanta corsa e grinta per la squadra
FOSCHIANI 6: Parte timido, poi prende fiducia. Suo il cross per il gol di Mamah
PASTORE 6,5: Il più attivo in attacco, contro la sua ex squadra. Fa tanto – sbaglia anche tanto – e purtroppo è anche l’unico a fallire il rigore alla “lotteria”
MAMAH 6,5: Tanti piccoli errori nel primo tempo, nel quale non ingrana. Nella ripresa ha la palla giusta e non fallisce
Minaj 6,5: Entra e porta vivacità alla squadra ma non riesce a creare un’occasione buona per vincere la gara
DI RENZO 6: Lavoro sporco, un rigore realizzato con personalità e qualche bella giocata
Ebagua s.v.: Un paio di minuti nel finale e fa il suo segnando il rigore nel finale
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su "Togliete quelle pellicole: il viaggio in treno è anche il nostro bellissimo panorama"
Felice su Abbandona rifiuti nei boschi della Linea Cadorna: multa da 4.500 euro ad un 60enne
Alfaman su "Togliete quelle pellicole: il viaggio in treno è anche il nostro bellissimo panorama"
fp su "Togliete quelle pellicole: il viaggio in treno è anche il nostro bellissimo panorama"
lenny54 su “Adesso ti ammazzo", paziente sfonda il vetro con una pietra e devasta l'ambulatorio a Mesenzana
PaoloFilterfree su "Caro generale Vannacci le tue tesi sono strampalate e la Storia è una cosa seria"










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.