Due giorni di softair in Valcuvia
Il Club "Volpi del deserto" organizza un torneo nelle trincee della Linea Cadorna
Scarponi, zaino tattico e orecchie ben aperte per sorprendere e liquidare il nemico: nel fine settimana in Valcuvia si giocherà alla guerra con una grande iniziativa sportiva di soft air organizzata dal club “Volpi del deserto” che vanta numerosi iscritti fra gli appassionati di questa disciplina.
Il torneo di softair sarà a “navigazione libera“ disputato in campo boschivo sulla linea Cadorna, dicono gli organizzatori.
La gara sarà in notturno e diurno e la premiazione avverrà nella piazza del mercato a Cuveglio domenica pomeriggio.
In passato il club ha realizzato diverse delle gare si svolgono in costume d’epoca a seconda delle ambientazioni.
In passato, a seconda delle ambientazioni e degli obiettivi gli iscritti impersonavano ribelli ed esercito regolare, partigiani e nazisti, ma anche teatri di scontro dove a fare da sfondo c’è un ambiente urbano legato ai tempi della guerra fredda nell’ex Ddr: giochi di spie, messaggi da intercettare e nemici da rendere inoffensivi.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
angelo_spiteri su Il Comitato varesino per la Palestina torna in piazza: "Non ci fermiamo nemmeno a Natale"
axelzzz85 su I sindacati dei frontalieri contro il decreto sulla tassa della salute: “Andremo alla Consulta”
robertolonate su Il Natale che non si vede
robertolonate su Il Natale che non si vede
Alessandro Zanzi su A Varese Confcommercio chiede la sospensione dei lavori della ciclabile in viale Belforte, il Comune fissa un sopralluogo
Ettore S su Pista ciclabile di Viale Belforte a Varese: Fiab Varese plaude alla realizzazione














Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.