I più votati a Caronno Pertusella

Sono in quattro i candidati consiglieri che hanno superato quota cento: Marco Uboldi di Uniti per Caronno Pertusella e Bariola, Fulvio Zullo del Pd, Silvio Maiocchi di FDI e Giulia Martignoni di Civico 2030

Generica 2020

Per definire il consiglio comunale di Caronno Pertusella bisognerà aspettare le decisioni delle liste in campo, quelle che appoggiano i due candidati al ballottaggio Marco Giudici e Valter Galli e quella che sostiene Antonio Persiano, fuori dal secondo turno, ma vero e proprio ago della bilancia.

La ripartizione dei seggi dipenderà infatti dagli apparentamenti che ci potranno essere: ci sarà tutto il tempo per fare le ipotesi in un caso o nell’altro, cioè se la lista Uniti per Caronno Pertusella e Bariola di Antonio Persiano andrà col centrosinistra, col centrodestra o non propenderà né per l’una né per l’altra parte.

LO SPECIALE ELEZIONI DI CARONNO PERTUSELLA

Si può però fare un bilancio delle preferenze, con i più votati lista per lista che siederanno sicuramente in consiglio comunale.

Mister preferenza è Marco Uboldi della lista Uniti per Caronno Pertusella e Bariola, consigliere comunale uscente, che raggiunge quota 148 preferenze (bene anche Mara Gallo con 94 preferenze).

Ottima anche la performance di Silvio Maiocchi, presidente del consiglio uscente, candidato nella lista di Fratelli d’Italia che ha collezionato ben 133 voti personali.

Da sottolineare anche la performance di Giulia Martignoni, la giovane capolista del gruppo Civico 2030, formazione da lei creata che ha raggiunto il 6,86% dei voti: per lei ben 109 preferenze.

Nel Partito Democratico Fulvio Zullo, consigliere comunale uscente, fa il pieno di voti e porta a casa 113 preferenze.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Abbonati a VareseNews
Pubblicato il 05 Ottobre 2021
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.