Lavori sul ponte del Vivirolo, code su viale Belforte a Varese

Mattinata di traffico tra viale Belforte e via Gianni Rodari all'entrata della città a causa dell'intervento sul tratto stradale che si trova nei pressi del campo sportivo del Vivirolo

Lavori in via Rodari

Mattinata di traffico tra viale Belforte e via Gianni Rodari a Varese, all’entrata della città. Le code sono causate dall’inizio dei lavori con i quali sarà migliorato il ponte del Vivirolo, cavalcavia che collega la zona di Belforte con quella di Giubiano.

L’intervento – spiega il Comune – sarà ultimato entro la fine di ottobre e prevede sia l’asfaltatura di tutto il tratto lungo alcune centinaia di metri ma anche il perfezionamento del sistema di raccolta delle acque piovane, la sostituzione del guard rail e del parapetto che corrono lungo il cavalcavia.

Il traffico, per questi motivi, da oggi risulta rallentato anche per l’installazione di un senso unico alternato che permette l’intervento di operai e mezzi di lavoro. Lo stesso Comune consiglia di seguire percorsi alternativi nei giorni a venire.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Abbonati a VareseNews
Pubblicato il 12 Ottobre 2021
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.