Olgiate celebra ottobre con la Sagra d’Autunno
Il programma della Sagra d'Autunno di Olgiate Olona, prevista domenica 17 ottobre nel parco di Villa Gonzaga

Una giornata attesa da tutti gli olgiatesi: la possibilità di trascorrere qualche ora insieme, fra mostre, giochi, passeggiate e buon cibo.
Domenica 17 ottobre il cuore di Olgiate Olona si colorerà delle sfumature di questa stagione, con tante iniziative da vivere. Alla regia la Pro loco olgiatese e il Comune, che hanno organizzato una festa, la Sagra d’Autunno, che durerà tutto il giorno, dalle 9 alle 18.
Nel parco di Villa Gonzaga ci saranno bancarelle hobbistiche e alimentari, con la partecipazione del Consorzio Ambulanti Insubria, isole gastronomiche e punto ristoro aperto, con castagne e frittelle di zucca.
Oltre al buon cibo, il divertimento: durante la giornata ci saranno attività pensate per i più piccoli, come la gimkana in bicicletta e la pesca delle ochette.

Infine sarà possibile visitare la sala De Capitani, recentemente restaurata, e sala Alba con i giocattoli d’epoca, per impreziosire questa domenica autunnale con un tuffo nella storia.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Luca Marzoli su Svincolo della 336 chiuso: traffico in tilt tra Cassano e Busto. E chiude anche il casello di Gallarate
gianme su Svincolo della 336 chiuso: traffico in tilt tra Cassano e Busto. E chiude anche il casello di Gallarate
axelzzz85 su Ristorni dei frontalieri: la provincia di Varese prima in Lombardia per risorse ricevute
Paolo Cottini su Passa la Tre Valli Varesine: ecco cosa prevede l'ordinanza sulle scuole di Varese, tra chiusure, bus e cambi d'orario
Bustocco-71 su Arrivano le barriere antirumore in A8, lo svincolo di Gallarate chiude per dieci mesi
Felice su Dopo la sentenza sul Mottarone il racconto delle mamme di Silvia e Alessandro: “Per noi non è giustizia”
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.