Paolo Chiarino, l’uomo che nuota tra i ghiacci, al cinema teatro Nuovo di Olgiate Olona
Appuntamento con il nuotatore che ha attreversato lo stretto di Bering e ha nuotato nelle acque del Perito Moreno senza muta. La sua storia come esempio di resilienza

Ha attraversato lo Stretto di Bering, nuotato nel Perito Moreno, nel Mare di Barents, al Circolo Polare Artico, in Siberia in inverno, nel Lago Bajkal e in Antartide. Paolo Chiarino (foto dal suo profilo Facebook), genovese doc, ha 55 anni e ancora non ha smesso di stupire e di stupirsi, nuotando in acque gelide senza muta. La sua specialità si chiama Ice Swimming e la praticano un ristretto gruppo di iron man nel mondo.
Venerdì 15 ottobre 2021 – ore 21.00 – Chiarino sarà ad Olgiate Olona al cinema teatro Nuovo Area 101 di via Bellotti 22. Sarà una serata con un grande campione dello sport durante la quale mostrerà i video delle sue avventure e racconterà le sue esperienze.
Si parlerà con lui del valore della volontà, della fatica e della resilienza nello sport, nel lavoro e nella vita di tutti i giorni.
E’ RICHIESTA LA REGISTRAZIONE – PRENOTA QUI
OBBLIGATORIO GREEN PASS
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Fabio Rocchi su "Mio figlio di 7 anni allontanato dall'oratorio di Gorla Maggiore perché musulmano"
fracode su Anche questa domenica si scende in piazza a Varese per la Palestina
Fabio Rocchi su Dal Pentagono a Tianjin: quando la guerra torna a chiamarsi guerra
lenny54 su Il Pd di Gallarate attacca Cassani: "Paladino della macchina propagandistica programmata dal governo Netanyahu"
bianca1977 su Varese si prepara a dire addio alla piscina di via Copelli: al suo posto si valuta un impianto per la pallavolo
Fabrizio Tamborini su Elly Schlein a Varese: “È una vergogna che prosegua l’occupazione di Gaza, e il silenzio del governo Italiano è complicità”
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.