Primo gol in Serie B per Ari Kolaj
L’attaccante di Arcisate ha segnato la rete che ha permesso all’Alessandria di battere 1-0 il Crotone

Alla nona giornata e alla terza presenza è arrivato il primo gol in Serie B per Aristidi Kolaj.
Il calciatore cresciuto ad Arcisate ha segnato la rete che ha permesso all’Alessandria di battere 1-0 il Crotone nell’anticipo della nona giornata del campionato Cadetto.
Nato nel 1999, Ari Kolaj ha giocato da bambino nel Ceresium Bisustum e poi al Varese fino al 2015, anno del fallimento dell’As Varese 1910. La sua carriera è poi proseguita a Como e successivamente a Sassuolo, nella squadra Primavera neroverde. Proprio dalla società emiliana è stato prestato nelle ultime due stagioni alla Pro Patria, dove è cresciuto tanto, nonostante un infortunio al ginocchio, meritandosi la chance in Serie B ad Alessandria.
Questa sera, venerdì 22 ottobre, la prima gioia di Kolaj, resa ancora più bella perché arrivata davanti al pubblico amico del “Moccagatta” e soprattutto perché ha portato tre punti fondamentali per il campionato dei grigi.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Paolo Cottini su Passa la Tre Valli Varesine: ecco cosa prevede l'ordinanza sulle scuole di Varese, tra chiusure, bus e cambi d'orario
Bustocco-71 su Arrivano le barriere antirumore in A8, lo svincolo di Gallarate chiude per dieci mesi
Felice su Dopo la sentenza sul Mottarone il racconto delle mamme di Silvia e Alessandro: “Per noi non è giustizia”
Felice su Centomila euro per la sicurezza dei giovani sulle strade: coinvolti nove istituti scolastici del Varesotto
axelzzz85 su Centomila euro per la sicurezza dei giovani sulle strade: coinvolti nove istituti scolastici del Varesotto
axelzzz85 su Centomila euro per la sicurezza dei giovani sulle strade: coinvolti nove istituti scolastici del Varesotto
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.