Sport e solidarietà, la speciale Varese City Run di Luca

Il ragazzino di Malnate percorrerà la 10 km con la sua carrozzina spinta da Paolo De Zan. Un’iniziativa solidale del Centro Autistmo della Fondazione Renato Piatti

luca paolo de zan varese city run

Ci sarà anche il malnatese Luca, 11 anni, ai nastri di partenza della Varese City Run di domenica 10 ottobre.

Luca è un ragazzino affetto da tetraparesi spastica e prenderà il via alla gara da 10 km grazie all’aiuto di una carrozzina speciale da corsa e dell’atleta Paolo De Zan, che lo spingerà per tutto il percorso varesino.

L’iniziativa ha un obiettivo solidale: Luca e Paolo infatti saranno in corsa per supportare il Centro Autismo della Fondazione Renato Piatti.

Si potrà “dare una spinta” facendo una donazione per tutti i bambini con autismo sostenendo le attività del Punto Famiglie. Il link per le donazioni: https://sostieni.fondazionepiatti.it/campagne/run-luca-run/

Campioni, agonisti, amatori e famiglie: la Varese City Run si fa in quattro e riporta il podismo in città

di
Pubblicato il 08 Ottobre 2021
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.