Trenord premia i clienti digitali con il concorso “Vinci in partenza”
Per promuovere l’acquisto online di biglietti e abbonamenti l’azienda ferroviaria ha dato il via a un contest: da oggi e fino al 30 novembre 2021 chi acquista sul sito trenord.it e sull’App Trenord un titolo di viaggio può vincere buoni Amazon da 50€ per lo shopping online, e-bike pieghevoli e monopattini elettrici

Trenord premia i clienti che comprano in digitale: per promuovere l’acquisto online di biglietti e abbonamenti l’azienda ferroviaria ha dato il via al concorso “Vinci in partenza”. Da oggi e fino al 30 novembre 2021 chi acquista sul sito trenord.it e sull’App Trenord un titolo di viaggio può vincere buoni Amazon da 50€ per lo shopping online, e-bike pieghevoli e monopattini elettrici.
Le istruzioni per partecipare al concorso
Per partecipare al concorso è sufficiente acquistare sul sito trenord.it o sull’App il titolo di viaggio prescelto. Una volta completato l’acquisto, i clienti riceveranno via mail uno o più codici di gioco, a seconda del titolo di viaggio scelto: uno per ogni transazione contenente biglietti di corsa semplice – al di là del numero di biglietti acquistati; due per i carnet da dieci corse e per gli abbonamenti settimanali; tre per i mensili e i trimestrali; quattro per gli annuali.
I clienti dovranno poi registrarsi sul sito dedicato all’iniziativa vinciinpartenza.trenord.it, e inserire i codici gioco. In caso di vittoria si riceverà immediata comunicazione del premio assegnato.
La partecipazione al concorso sarà possibile acquistando biglietti ordinari e carnet ferroviari e STIBM, biglietti giornalieri STIBM, abbonamenti settimanali, mensili, trimestrali e annuali sia ferroviari che integrati. Sono esclusi i biglietti speciali Gite in treno, i biglietti da/per l’aeroporto di Malpensa e i biglietti transfrontalieri.
I premi del concorso
Premi green per clienti digitali: ogni giorno saranno messi in palio dieci premi, tra buoni Amazon per gli acquisti online, e-bike pieghevoli e monopattini elettrici, adatti anche a essere trasportati a bordo treno.
Tutte le informazioni sul concorso e il regolamento sono disponibili sul sito vinciinpartenza.trenord.it
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Peloncha su “Prof senza laurea”, verso la messa alla prova per l’insegnante di Varese
Peloncha su “Prof senza laurea”, verso la messa alla prova per l’insegnante di Varese
carlo_colombo su Truffa al telefono a Varese: si fingono medico e infermiera e portano via più di 20 mila euro ad un'anziana
Alberto Gelosia su Siccità, Cattaneo: "L'acqua è un bene limitato e prezioso: servono interventi profondi e la consapevolezza di tutti"
carlo_colombo su Ats Insubria sul lago di Varese: "Da oggi prelievi tre volte alla settimana"
Winter su Quello sciame di tafani che ci ha rovinato il pic nic al Forte di Orino
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.