Al via la diciottesima edizione di Natale a Casbeno
Bancarelle, gastronomia e spettacoli musicali animeranno le strade del quartiere varesino nelle giornate di sabato 4 e domenica 5 dicembre
La Parrocchia di San Vittore Martire, che fa parte della comunità pastorale Sant’Antonio Abate, porta a Varese la diciottesima edizione di Natale a Casbeno: la manifestazione comincerà sabato 4 alle 21 in chiesa, dove il Duo Ambra terrà un concerto di flauto e chitarra.
Domenica 5 dicembre, invece, dalle 9 alle 19 le strade del quartiere si riempiranno di luci, profumi e colori natalizi. Lungo via Montebello e via Conciliazione avrà luogo il Mercatino degli Hobbisti. In oratorio in funzione il bar sin dalle 7.30 per la colazione e dalle 12 per la gastronomia calda, che sarà anche da asporto.
Domenica pomeriggio alle 16 sempre presso la Chiesa di Casbeno nuovo concerto del Sunflower Trio, per tastiera violino e violoncello.
Ulteriori aggiornamenti sono previsti nella prossima settimana: informazioni sull’evento si trovano comunque sui profili Facebook ed Instagram di “Casbeno Insieme“.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Bustocco-71 su Scontro tra due auto sulla strada di Pianbosco
Felice su Scontro tra due auto sulla strada di Pianbosco
axelzzz85 su Regione Lombardia: la mozione di sfiducia contro Picchi passa grazie ai franchi tiratori nel centrodestra
Fabio Castiglioni su La plastica non è più un rifiuto: all’Università dell’Insubria un processo la trasforma in amminoacidi
GrandeFratello su Viabilità di Biumo, il consigliere Luca Boldetti chiede un confronto in Commissione
elenera su Fotografa l'aereo e litiga con il personale a Malpensa: passeggero lasciato a terra










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.