Diritti dell’adolescenza in piazza tra boxe, street art e musica
I ragazzi si sperimentano tra via Marconi e centro Happiness per la Giornata Mondiale dei Diritti dell’Infanzia e della Adolescenza e venerdì 19 novembre dalle 14,30

Boxe, street art e registrazione di tracce musicali: si celebra a Varese la Giornata Mondiale dei Diritti dell’Infanzia e della Adolescenza e venerdì 19 novembre dalle ore 14,30 alle ore 18,30 con tre progetti – Re-Start, Discobus e Happiness – che si occupano di giovani in città, organizzano attività tematiche, con il patrocinio del Comune di Varese.
Sarà un pomeriggio da vivere insieme in due location, al centro Happiness di via San Francesco d’Assisi e in via Marconi con workshop artistici, sportivi e musicali che daranno la possibilità di sperimentarsi a piccoli gruppi e con l’apporto di figure educative, e nel rispetto delle normative anticovid.
«Durante il pomeriggio – spiegano gli organizzatori – i ragazzi avranno la possibilità di confrontarsi con gli educatori professionali: riceveranno materiale informativo su prevenzione di condotte a rischio e conosceranno nel dettaglio le offerte che Re-Start, Discobus e Happiness offrono quotidianamente sul territorio.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su Anche Laveno rompe il silenzio su Gaza
fracode su Varese ancora in piazza per la Palestina: "Rompiamo il silenzio contro il genocidio"
Giuseppe Mantica su Un futuro nella musica per il cardiologo dell’ospedale di Gallarate Giovanni Gaudio in pensione a fine anno
Bustocco-71 su Il pericoloso gioco alla stazione Ferno-Lonate: ragazzini attraversano i binari nel tunnel
PaoloFilterfree su Dall’abbandono alla rinascita: la lunga marcia dell’ex Aermacchi
Felice su Il pericoloso gioco alla stazione Ferno-Lonate: ragazzini attraversano i binari nel tunnel
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.