Licenziamenti Carrefour, il Pd: “Sempre al fianco dei lavoratori”
Il segretario provinciale PD Giovanni Corbo e il delegato della segreteria provinciale al Lavoro Marco Tuozzo assicurano l'interessamento dem nei confronti della situazione dei dipendenti di Tradate e Gallarate
L’annuncio dei 769 licenziamenti del Gruppo Carrefour nei punti vendita italiani colpisce anche i super market di Gallarate e Tradate.
«Ancora una volta sono i lavoratori a pagare per scelte aziendali che non prendono in considerazione l’abnegazione e la professionalità dei dipendenti di un settore che, proprio durante la pandemia, insieme al personale sanitario, ha dato enorme prova di responsabilità lavorando in piena emergenza – commentano il segretario provinciale PD Giovanni Corbo e il delegato della segreteria provinciale al Lavoro Marco Tuozzo -. Il Partito Democratico Provinciale è e sarà sempre al fianco dei lavoratori portando in ogni sede istituzionale preposta la tutela dei posti di lavoro anche a salvaguardia del futuro occupazionale dei dipendenti Carrefour della nostra provincia. Insieme alle rappresentanze sindacali verificheremo le condizioni per difendere il diritto al lavoro dei dipendenti nelle realtà Carrefour provinciali».
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
robertolonate su Il Natale che non si vede
robertolonate su Il Natale che non si vede
Alessandro Zanzi su A Varese Confcommercio chiede la sospensione dei lavori della ciclabile in viale Belforte, il Comune fissa un sopralluogo
Ettore S su Pista ciclabile di Viale Belforte a Varese: Fiab Varese plaude alla realizzazione
GrandeFratello su Pista ciclabile di Viale Belforte a Varese: Fiab Varese plaude alla realizzazione
brupaoli su Gli orari del Frecciarossa da Milano Malpensa a Venezia e Udine










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.