Mercoledì l’autopsia sul cadavere della Valganna
Il giovane trovato morto giovedì scorso da escursionisti: l’esame svelerà le cause della morte

Si dovrà attendere ancora qualche giorno per avere qualche certezza in merito alla morte del giovane trovato il cadavere pochi giorni fa in una roggia ai lati della statale, in Valganna.
L’autopsia sul corpo della vittima verrà eseguita mercoledì mattina – 1 dicembre – a Varese, su ordine della magistratura del capoluogo. Questa mattina, lunedì 29 novembre, è stato affidato l’incarico al professionista che dovrà occuparsi dell’esame autoptico sul corpo, trovato nella tarda mattinata del 24 novembre entro i confini comunali di Induno Olona da due escursionisti.
È ancora un mistero come l’uomo sia finito in fondo al profondo dislivello, dopo un volo di diversi metri. Fonti investigative propendono per l’ipotesi della caduta, dal momento che un superficiale esame della salma farebbe escludere la presenza di segni evidenti di lesioni prodotte da terzi, anche se solo l’autopsia potrà specificare almeno la causa precisa di morte e le eventuali altre ferite patite dall’uomo trovato in una posa innaturale, con una gamba sotto all’altra e con addosso abiti sportivi. Sono inoltre in corso le analisi sul telefono cellulare trovato non distante dal corpo.
Si indaga dopo il ritrovamento del cadavere di un uomo nei boschi della Valganna
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Alessandro Vanzulli su Stop d'agosto ai treni, 'caccia' al bus. L'assessore: "Ci stiamo pensando"
Felice su Vladimir Luxuria protagonista al Varese Pride "Perchè è importante sentirsi liberi anche nella propria città"
PaoloFilterfree su La Procura: "L'autista era al telefono", chiesti gli arresti domiciliari per il conducente del bus sul quale morì la maestra Domenica Russo
PeterPan67 su Aperto il sottopasso Alptransit di Laveno, Magrini "Ora tocca a Ispra e Sangiano"
rinascimento rinascimento su "Fatto scendere dal bus perché senza contanti": la denuncia di una madre e la replica di Autolinee Varesine
lenny54 su "Fatto scendere dal bus perché senza contanti": la denuncia di una madre e la replica di Autolinee Varesine
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.