Prima spruzzata di neve alla Forcora

Giovedì limite neve in calo attorno a circa 1100m ma da venerdì torna il bel tempo

Forcora 4 novembre

Prima “spruzzata di neve” alla Forcora. L’immagine postata nel gruppo Oggi nel Varesotto da Simone Riva Berni, gestore del Ristorante sciovia Forcora, mostra la montagna imbiancata da una timida nevicata.

Tutto previsto nei giorni scorsi dal Centro Geofisico Prealpino che per i giorni a venire annuncia un netto miglioramento della situazione, a partire da oggi: giovedì 4 novembre 2021, nella notte e al mattino residua nuvolosità e ultime piogge in graduale spostamento verso est. Limite neve in calo attorno a circa 1100m. Apertura di schiarite soleggiate via via più ampie nel pomeriggio e sera.

Venerdì 5 novembre giornata in gran parte soleggiata con qualche nebbia di primo mattino sulla pianura e nuvole irregolari in progressivo dissolvimento. Asciutto.

Sabato 6 novembre 2021 bel tempo prevalente con solo qualche nuvola di passaggio in particolare sulla fascia padana. Mite in giornata ma freddo la notte con formazione di foschia e qualche banco di nebbia sulla pianura.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 04 Novembre 2021
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.