Torna il sole, ma attenzione alla nebbia
Fino a sabato il Centro Geofisico Prealpino prevede temperature "miti" e clima asciutto

Tre giorni di bel tempo e temperature quasi “miti”. È quello che prevede il Centro Geofisico Prealpino.
Il tempo sarà oggi abbastanza soleggiato, specialmente su Alpi e Prealpi, con transito di velature. In pianura a tratti più nuvoloso e visibilità localmente ridotta nelle ore più fredde.
Venerdì 19 novembre 2021
Sulla pianura in parte soleggiato con formazione di nebbie notturne in parziale dissolvimento durante il giorno. In montagna soleggiato e più mite con rialzo dello zero termico attorno a 3600m.
Sabato 20 novembre 2021
Prosegue tempo simile. Stabile e in prevalenza soleggiato ma con formazione di nebbie notturne sulla pianura localmente persistenti in giornata.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su Varese è la “capitale dei cani” in Insubria: oltre 9mila gli amici a quattro zampe registrati
lenny54 su Anche Laveno rompe il silenzio su Gaza
Felice su Anche Laveno rompe il silenzio su Gaza
fracode su Varese ancora in piazza per la Palestina: "Rompiamo il silenzio contro il genocidio"
Giuseppe Mantica su Un futuro nella musica per il cardiologo dell’ospedale di Gallarate Giovanni Gaudio in pensione a fine anno
Bustocco-71 su Il pericoloso gioco alla stazione Ferno-Lonate: ragazzini attraversano i binari nel tunnel
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.