Su Autolinee Varesine servono mascherine FFP2 e green pass

Le nuove disposizioni per utilizzare il trasporto pubblico richiedono le due condizioni. Vale sia sulle linee urbane che extraurbane

autolinee varesine

Sulla base delle ultime disposizioni governative, da qualche giorno è necessario indossare correttamente le mascherine di tipo FFP2 per accedere ai mezzi di trasporto pubblico locale in tutta Italia, compresi dunque gli autobus in servizio sulle linee urbane di Varese ed extraurbane di Autolinee Varesine.

Non sono più ritenute utili, dunque, mascherine chirurgiche, di stoffa o di altri tipi, che devono essere rimpiazzate dalle FFP2.

Tale prescrizione si aggiunge a quella che prevede, sempre per poter utilizzare il trasporto pubblico, la necessità di essere in possesso di green pass c.d. “semplice”.

In assenza di tali requisiti, non è possibile utilizzare il trasporto pubblico locale.
Si ricorda infine che, su ogni autobus in servizio, è presente un dispenser di soluzione igienizzante per le mani: gli stessi mezzi vengono quotidianamente sottoposti ad un processo di sanificazione, in aggiunta alla pulizia ordinaria.

La collaborazione degli utenti è assolutamente fondamentale per affrontare al meglio questo particolare periodo.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Abbonati a VareseNews
Pubblicato il 27 Dicembre 2021
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.