La Acli cercano tre volontari per il servizio civile 2022
Il bando scade il prossimo 26 febbraio, le sedi sono Gallarate e Varese. È riservato a giovani tra 18 e 28 anni e prevede un rimborso mensile
È stato pubblicato il nuovo bando di Servizio Civile Acli per i progetti di volontariato che saranno avviati tra maggio e giugno 2022.
I giovani, tra i 18 e 28 anni, che intendono diventare operatori volontari di Servizio Civile potranno presentare, fino alle ore 14:00 del 26 gennaio 2022, la domanda di partecipazione ad uno dei tanti progetti ACLI che sono stati pianificati su tutto il territorio nazionale ed estero della durata variabile tra gli 8 e i 12 mesi.
Lo Stato erogherà ai volontari un assegno mensile di 444,30.
Le ACLI di Varese potranno ospitare tre giovani in tre diversi progetti:
– progetto “Smart generation” (tema diritti e digitalizzazione) sede di Varese – un volontario
– progetto “Essere protagonisti, fà la scelta giusta” (temi diritti e lavoro) sede di Gallarate – un volontario
– progetto “Sport senza Barriere” (tema sport) sede di Varese – un volontario
Tutte le informazioni soli accessibili al sito www.acli.it/servizio-civile/ .
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
barbara zanchin su Fotografa l'aereo e litiga con il personale a Malpensa: passeggero lasciato a terra
axelzzz85 su Auto contro una recinzione nella notte a Cassano Magnago: cinque giovani feriti, due in codice rosso
elenera su Auto contro una recinzione nella notte a Cassano Magnago: cinque giovani feriti, due in codice rosso
Felice su Auto contro una recinzione nella notte a Cassano Magnago: cinque giovani feriti, due in codice rosso
Tiberio67 su L'hockey in Kenya e la roulette delle carte di credito. Tornano le storie di "Alla Balaustra" in podcast
massimiliano_buzzi su Un fiume di contanti da Malpensa, soldi anche nelle patatine, sequestri e multe










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.