La neve spegne le lucine di Natale di Laveno. Ecco come cambiare il biglietto
A causa delle condizioni meteo sfavorevoli, quest'oggi 8 dicembre le Lucine di Natale di Laveno non si accederanno. Ecco come chiedere il cambio dei biglietti già acquistati
La neve spegne le lucine di Laveno. “Ci dispiace molto -spiegano gli organizzatori- ma a causa delle condizioni meteo sfavorevoli, quest’oggi 8 dicembre le Lucine di Natale non si accederanno”.
Chi avesse già acquistato il biglietto potrà cambiare la data scrivendo una mail a info@lucinedinatale.it.
Per un giorno, quindi, si spegne il scenografico parco che vede oltre 500 mila led a basso consumo creare un’atmosfera unica e spettacolare che accompagnerà tutto il periodo di festività natalizie.
Le Lucine di Natale a Laveno rimarranno accese tutti i giorni fino a domenica 9 gennaio 2022 (ad eccezione di due giorni di chiusura previsti per il 24 e il 31 dicembre 2021), dalla domenica al giovedì dalle 17:30 alle 23:00, mentre il venerdì e il sabato fino alle 24:00. Per prenotare il proprio biglietto si può andare sul sito www.lucinedinatale.it
A Laveno inaugurate le Lucine di Natale: “Papà Lino ci ha sorpreso anche questa volta”
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
GrandeFratello su Massimo Da Rin a 360 gradi: "Serve più cinismo sotto porta e con l'uomo in più. Lavoriamo su tanti aspetti per migliorare"
principe.rosso su L’estrema destra in piazza a Gallarate contro l’immigrazione: “Gallarate è nostra e ci appartiene”
Felice su Urbanistica e PGT, nuovo scontro tra Police e la Maggioranza sul nuovo supermercato a Cassano Magnago
Emilio Corrao su Balli e abbracci: il flash mob di Cocquio Trevisago per dire “no“ alla violenza di genere
principe.rosso su Gallarate "capitale" della remigrazione: il comitato di estrema destra annuncia un presidio in città
Felice su Vandalizzate le lucine di Natale al Sacro Monte di Varese













Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.