A Natale regalatevi bellezza da Parrucchieri in Varese
Farouk Zarzouri, titolare del salone Parrucchieri in Varese, di Galleria Manzoni (ingresso da via Ugo Foscolo 3), vi aspetta per tutto il mese di dicembre, tutti i giorni della settimana, anche nel periodo delle festività
Farouk Zarzouri, titolare del salone Parrucchieri in Varese, di Galleria Manzoni (ingresso da via Ugo Foscolo 3), vi aspetta per tutto il mese di dicembre, tutti i giorni della settimana, anche nel periodo delle festività.
Farouk muove abilmente le sue mani su capelli e barbe, armato di forbice, pettine e rasoio, per regalare ai suoi clienti un momento di relax e di coccole.
Per le donne, sempre attivo il servizio di manicure e pedicure professionale per regalarsi una coccola concedendosi i migliori trattamenti estetici e curativi per la bellezza e il benessere di mani e piedi. Dallo smalto semipermanente alla ricostruzione unghie passando per la copertura in gel.

Nuove colorazioni e nuovi tagli vi aspettano, per regalarvi e regalare un look sempre impeccabile.
Per il mese di dicembre non potete lasciarvi sfuggire lo sconto del 10% sul semipermanente e del 20% su manicure e pedicure.
Farouk e il suo staff vi aspettano con il sorriso, per tutto il mese di dicembre, da lunedì a domenica, dalle 9 alle 19, in totale sicurezza e nel rispetto delle normative anti Covid19.
Potete prenotare il vostro appuntamento telefonando al numero 0332 283622
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
BarbaraFede su Sosta selvaggia sulla Superstrada di Malpensa, 61 sanzioni per gli "aspettoni"
BarbaraFede su Sosta selvaggia sulla Superstrada di Malpensa, 61 sanzioni per gli "aspettoni"
Viacolvento su Sosta selvaggia sulla Superstrada di Malpensa, 61 sanzioni per gli "aspettoni"
Felice su Rifiuti, il Varesotto corre verso l'80% di differenziata: Taino e Brinzio campioni, due soli comuni sotto la soglia
MACALONE su Rapina e un morto a Lonate, le indagini per trovare i complici del ladro ucciso
Felice su Rapina e un morto a Lonate, le indagini per trovare i complici del ladro ucciso










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.