Strade pulite, già all’opera il nuovo gruppo di volontari di Gallarate
In totale sono stati riempiti sei sacchi con moltissimi mozziconi e recuperato un bidone e un tubo di ferro.

Ottima partenza per il nuovo gruppo di Gallarate: i 6 pionieri volontari, coordinati inizialmente da Damiano Marangoni, si sono occupati del retro-stazione, via Sciarè, parte delle vie Cattaneo e Ferruccio, parco compreso e la zona intorno alla chiesa. In totale sono stati riempiti sei sacchi con moltissimi mozziconi e recuperato un bidone e un tubo di ferro.
«Grazie, complimenti e un caloroso benvenuto a Fiorella Magarò, Georgina Digennaro, Irina Suetina con la piccola Sofia, Marta Di Toma e Claudio Munaro e – dice Damiano Marangoni – un ringraziamento ad Aemme Linea Ambiente per la fornitura dei sacchi vuoti e lo smaltimento dei sacchi pieni».
Se sei della zona e vuoi entrare in questo gruppo o vuoi creare un gruppo nella tua zona, iscriviti qui: https://forms.gle/5M7XBCfwEmZqTS5AA
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Giuseppe Mantica su Un futuro nella musica per il cardiologo dell’ospedale di Gallarate Giovanni Gaudio in pensione a fine anno
Bustocco-71 su Il pericoloso gioco alla stazione Ferno-Lonate: ragazzini attraversano i binari nel tunnel
PaoloFilterfree su Dall’abbandono alla rinascita: la lunga marcia dell’ex Aermacchi
Felice su Il pericoloso gioco alla stazione Ferno-Lonate: ragazzini attraversano i binari nel tunnel
lenny54 su È arrivato il gran giorno a Monteviasco: dopo sette anni di stop riparte la funivia
Adriana Andriani su Bogno, la Fondazione Sacro Cuore in liquidazione. Bini: "Non c'erano le condizioni economiche per proseguire"
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.