24enne si ribalta sulla strada tra Caravate e Gemonio
Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco del distaccamento di Ispra e un'ambulanza della Croce Rossa di Gavirate
Auto con le ruote all’aria, nella notte, sulla strada che dal centro di Caravate porta verso Gemonio. È successo alle 5.40 del mattino: per cause da accertare la conducente di un’autovettura ha perso il controllo del veicolo ribaltandosi sulla sede stradale.
Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco del distaccamento di Ispra con un’autopompa e un fuoristrada, oltre al 118 con ambulanza della Croce Rossa di Gavirate.
I vigili del fuoco hanno messo in sicurezza l’automezzo e collaborato con il personale sanitario per soccorrere la donna, che è stata portata in ospedale a Cittiglio. Non ha riportato ferite gravi.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su Malpensa e Superstrada blindate per le Olimpiadi: scatta la chiusura della 336
fratetoc su Malpensa e Superstrada blindate per le Olimpiadi: scatta la chiusura della 336
Andrea Camurani su Forti rallentamenti per neve, la situazione sulle strade in provincia di Varese
Bustocco-71 su Forti rallentamenti per neve, la situazione sulle strade in provincia di Varese
PaoloFilterfree su “Ho sfiorato il cielo”: Paolo De Chiesa racconta la sua vita dalle vittorie sugli sci al colpo di pistola al volto
PaoloFilterfree su La presidenza come feed










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.