Al Nuovo di Varese “Far Finta di Essere sani” di Gaber

Andrà in scena il 28 gennaio nell'ambito della stagione VARESE RE-Live il testo firmato da Giorgio Gaber e Sandro Luporini

Far finta di essere sani spettacolo

Andrà in scena venerdì 28 gennaio al Cinema Teatro Nuovo di Varese, nell’ambito della stagione VARESE RE-LiveFar finta di essere sani” testo firmato da Giorgio Gaber e Sandro Luporini, con adattamento e regia di Emilio Russo.

Si tratta di una versione in forma di concerto dello spettacolo “Far finta di essere sani” del grande artista: monologhi e canzoni per riscoprire quel percorso narrativo con cui Gaber e Luporini nel 1973 affrontavano i temi universali del disagio sociale e generazionale, puntando l’attenzione sull’essere schizoide dell’uomo contemporaneo.

Lo spettacolo vede sul palcoscenico Andrea Mirò, artista eclettica come pochi altri in Italia e Enrico Ballardini, attore, musicista e cantautore. Le musiche sono invece arrangiate dalla band Musica da Ripostiglio, presente da anni sui palchi dei festival di jazz e sui palcoscenici teatrali di tutta Italia.

La produzione dello spettacolo è di Tieffe Teatro Milano, in collaborazione con la Fondazione Giorgio Gaber.
Per prenotazioni e informazioni tel. 0332.237325 tel. 0332.830053 segreteria@filmstudio90.it www.filmstudio90.it.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 25 Gennaio 2022
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.