Anche quest’anno Radio Montestella va a Sanremo
La radio del saronnese Luca Corradini, che ha rispolverato il logo e fatto rinascere lo storico marchio, seguirà in diretta il dietro le quinte della 72ma edizione del Festival della canzone italiana dall'1 al 5 febbraio
 
																			
                        
						
						
						
						Anche quest’anno Radio Montestella va a Sanremo. La storica radio con studi a Saronno e Massa Carrara, ora molto attiva su web, grazie alla collaborazione con Riviera Apuana, seguirà in diretta il dietro le quinte della 72ma edizione del Festival della canzone italiana dall’1 al 5 febbraio.
Un’ora di diretta da Sanremo alle 12.30 e alle 17, nonché brevi flash social durante la giornata con ospiti, curiosità e interviste.
«Inoltre, coinvolgendo i giovani che in futuro potrebbero essere sul palco dell’Ariston, realizzeremo due brevi format televisivi che saranno trasmessi a livello nazionale sul canale 68 del digitale terrestre Bomchannel, il 11 e 18 febbraio alle 19.30 e sulla webtv della radio montestellatv.it – spiega il saronnese Luca Corradini, che ha rispolverato il logo e fatto rinascere la storica Radio Montestella -. Ci potrai ascoltare scaricando gratuitamente la app Radio Montestella per Ios e android, nonché su Amazon Alexa, dal sito www.radiomontestella.it e dai vari aggregatori come tunein. Sui social si potrà seguire la pagina facebook radiomontestella, presente anche su Instagram e Youtube».
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
- axelzzz85 su Auto contro una recinzione nella notte a Cassano Magnago: cinque giovani feriti, due in codice rosso
- elenera su Auto contro una recinzione nella notte a Cassano Magnago: cinque giovani feriti, due in codice rosso
- Felice su Auto contro una recinzione nella notte a Cassano Magnago: cinque giovani feriti, due in codice rosso
- Tiberio67 su L'hockey in Kenya e la roulette delle carte di credito. Tornano le storie di "Alla Balaustra" in podcast
- massimiliano_buzzi su Un fiume di contanti da Malpensa, soldi anche nelle patatine, sequestri e multe
- axelzzz85 su Traffico rallentato nella zona del ponte di Vedano per incidente sulla tangenziale di Varese a Lozza

 
   
  








 
               
		        	 
               
		         
               
		         
               
		         
               
		         
               
		         
               
		         
               
		        
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.