In tribunale a Varese con il coltello, fermato dalla sicurezza
L’uomo identificato dopo che una lama a serramanico è stata trovata dallo scanner nello zaino. La sua posizione è al vaglio dei Carabinieri

Un coltello a serramanico lungo 30 centimetri, di cui 15 di lama, è stato sequestrato questa mattina, martedì 11 gennaio all’ingresso del Tribunale di Varese.
Gli agenti della sorveglianza – gestita da Sicuritalia – hanno passato allo scanner lo zaino che un uomo di mezza età residente in provincia di Varese teneva in spalla. Osservando le immagini sullo schermo gli uomini della sicurezza hanno verificato che qualcosa fra gli effetti personali dell’uomo non andava e lo hanno fermato chiedendogli di aprire la borsa.
All’interno ecco sbucare il coltello. «Me lo sono dimenticato dalla gita di domenica in montagna» ha detto il proprietario della lama, il quale stava entrando in tribunale per accedere ai servizi del casellario giudiziale. Il coltello è stato sequestrato e la sua posizione è al vaglio dei carabinieri.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Luca Marzoli su Svincolo della 336 chiuso: traffico in tilt tra Cassano e Busto. E chiude anche il casello di Gallarate
gianme su Svincolo della 336 chiuso: traffico in tilt tra Cassano e Busto. E chiude anche il casello di Gallarate
axelzzz85 su Ristorni dei frontalieri: la provincia di Varese prima in Lombardia per risorse ricevute
Paolo Cottini su Passa la Tre Valli Varesine: ecco cosa prevede l'ordinanza sulle scuole di Varese, tra chiusure, bus e cambi d'orario
Bustocco-71 su Arrivano le barriere antirumore in A8, lo svincolo di Gallarate chiude per dieci mesi
Felice su Dopo la sentenza sul Mottarone il racconto delle mamme di Silvia e Alessandro: “Per noi non è giustizia”
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.