Cgil Cisl Uil e Pensionati soddisfatti per la fusione dei comuni di Bardello, Bregano, Malgesso

Le sigle sindacali hanno sottolineato i vantaggi che la fusione comporta in termini di maggiore razionalizzazione delle risorse e vantaggi per i cittadini

bardello malgesso bregano

Le Organizzazioni sindacali Cgil – Cisl – Uil della provincia di Varese unitamente ai sindacati dei pensionati, Spi – Cgil, Fnp- Cisl, Uilta-Uil, si congratulano per l’esito del referendum che ha approvato il progetto di fusione dei comuni di Bardello, Bregano, Malgesso.

“Come sindacato esprimiamo la nostra soddisfazione, in quanto impegnati nella negoziazione sociale, da tempo assieme ad Anci Lombardia auspichiamo la fusione dei piccoli comuni, convinti che questo porti ad una maggiore razionalizzazione delle risorse ed a un sicuro vantaggio per i cittadini in quanto potranno beneficiare di maggiori investimenti e servizi nel territorio”.

 

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 24 Febbraio 2022
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.