A Gazzada Schianno una fiaccolata per ricordare il piccolo Daniele

Il bimbo ucciso nella giornata del primo dell'anno dal padre Davide, ora in carcere. La comunità vuole ricordare con un evento pubblico

funeali daniele paitoni gazzada schianno

Sarà un momento silenzioso a tre mesi da quando la giovane vita di Daniele si fermò nella casa del nonno, dove era rinchiusi agli arresti il padre, Davide, accusato dell’omicidio del suo bambino.

Per questa notizia che rimarrà per sempre tragica per la famiglia e per la comunità di amici e conoscenti nel paese deove il bambino viveva, cioè Gazzada Schianno, è in programma una fiaccolata (nella foto, un momento dei funerali del bambino).

Si terrà martedì primo marzo alle 20.45. 

L’evento, che dovrà ancora essere definito nei suoi dettagli – luogo di ritrovo, percorso ecc. – è stato organizzato dall’oratorio San Luigi di Schianno, luogo amato e frequentato dal bambino dopo essersi trasferito assieme alla mamma nella piccola frazione.

 

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 24 Febbraio 2022
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.