A Gazzada Schianno una fiaccolata per ricordare il piccolo Daniele
Il bimbo ucciso nella giornata del primo dell'anno dal padre Davide, ora in carcere. La comunità vuole ricordare con un evento pubblico
Sarà un momento silenzioso a tre mesi da quando la giovane vita di Daniele si fermò nella casa del nonno, dove era rinchiusi agli arresti il padre, Davide, accusato dell’omicidio del suo bambino.
Per questa notizia che rimarrà per sempre tragica per la famiglia e per la comunità di amici e conoscenti nel paese deove il bambino viveva, cioè Gazzada Schianno, è in programma una fiaccolata (nella foto, un momento dei funerali del bambino).
Si terrà martedì primo marzo alle 20.45.
L’evento, che dovrà ancora essere definito nei suoi dettagli – luogo di ritrovo, percorso ecc. – è stato organizzato dall’oratorio San Luigi di Schianno, luogo amato e frequentato dal bambino dopo essersi trasferito assieme alla mamma nella piccola frazione.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
ALESSANDRO PRISCIANDARO su La Lombardia riconosce la professionalità d'esperienza delle maestre d'asilo
Felice su "Palestre e scuole sono una priorità": il presidente della Provincia parla dei problemi edilizi nei licei di Varese, Sesto e Saronno
axelzzz85 su Investito sulle strisce pedonali a Varese. Uomo di 76 anni soccorso in viale Borri
Alberto Gelosia su Intitolazione di Malpensa a Silvio Berlusconi, il ricorso al Tar parte da tre Comuni del Varesotto
MarcoR su Intitolazione di Malpensa a Silvio Berlusconi, il ricorso al Tar parte da tre Comuni del Varesotto
Felice su Il valore aggiunto dell’exchange: Elisabetta si riscopre ad Ottawa
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.